RISTORANTE SPECIALITA' PESCE STOCCO

a Scroforio, Terranova Sappo Minulio (RC)

PRENOTA UN TAVOLO

Nel nostro ristorante potrai gustare i piatti della tradizione realizzati con una particolare attenzione alla scelta delle materie prime e alla freschezza degli ingredienti. Dall'antipasto alla carne selezionata con cura al pesce fresco, ogni piatto è una storia di tradizione e innovazione culinaria.

Menu di carne e di pesce

Nel nostro menù troverai tanti piatti a base sia  di carne che di pesce.

La nostra braceria a vista offre una selezione di piatti prelibati come la Fiorentina, il Tomahawk e il Filetto di Angus irlandese. Ogni piatto è preparato con cura per garantire un'esperienza gustativa indimenticabile.  Potrete assaporare il pesce fresco in ogni stagione, selezionato con attenzione per garantire la migliore qualità e sapore.

Inoltre, vantiamo una selezione di salumi di produzione propria che aggiungono un tocco unico e casalingo alla nostra offerta gastronomica.

SPECIALITA': IL PESCE STOCCO

Nel nostro ristorante potrai gustare una delle nostre specialità: il pesce stocco. Offriamo un'ampia gamma di varianti per permetterti di gustare questa prelibatezza marina nel modo che preferisci. Il nostro pesce stocco, realizzato con cura, è a base di merluzzo essiccato, arricchito con altri ingredienti del territorio come pomodori, peperoncini, olive, cipolla rossa di Tropea e olio extravergine di oliva.

CARTA DEI VINI

Nel nostro accogliente ristorante, potrai deliziarti con una vastissima selezione di vini provenienti da tutte le regioni d'Italia, tra cui anche le migliori etichette nazionali e locali, che ti garantiranno un'esperienza enogastronomica indimenticabile.

La nostra cantina, accuratamente curata e ricca di pregiati vini, ti offrirà l'opportunità di scoprire e apprezzare la straordinaria diversità enologica del nostro Paese.

PRENOTA UN TAVOLO


Siamo pronti ad accogliervi e farvi assaporare la vera essenza della cucina calabrese. Prenotate ora e scoprite la magia del nostro ristorante!

CHIAMA ORA
Share by: